Nosy Saba è un’isola di 130 ettari a 70 miglia da Nosy be nell’arcipelago delle isole Radama, al largo della costa nord-occidentale del Madagascar. Il Nosy Saba Island Resort è costruito in modo tale da integrarsi nel panorama dell’isola preservandone l’aspetto naturale e selvaggio. Tutte le costruzioni sono state realizzate utilizzando legni tropicali locali e fibre naturali.
Il Nosy Saba Island Resort propone 27 Suite da 75mq a 100mq disposte lungo la spiaggia con accesso diretto al mare. Dispone inoltre di un ristorante, una reception, un bar, una piscina d’acqua dolce di più di 600mq che si affaccia direttamente sull’oceano. Completano una Spa, una Boat House ed una infermeria. La Spa offre massaggi, trattamenti estetici, fitness e jacuzzi. La Boat House propone alla clientela attività nautiche oltre ad attività ed escursioni terrestri.
L’isola Nosy Saba dispone inoltre di una pista di atterraggio in erba, omologata dall’Aviazione Civile Malgascia. Ciò permette di effettuare i trasferimenti in aereo a partire da Antananarivo o da Nosy be.
Il nostro parere: Lodge situato in posizione straordinaria su un’isola incontaminata. Ideale soprattutto per chi è alla ricerca di isole paradisiache e una struttura confortevole ma non lussuosa.