Hotel Laguna Blu Resort – Madagascar

Home > I migliori hotel sul mare in Madagascar > Hotel Laguna Blu Resort – Madagascar

Hotel e Resort Ampasilava - Costa Vezo

Il Laguna Blu Resort si trova in un tratto di costa incontaminato bagnato dalle limpide acque del Canale di Mozambico (170 km a nord di Tulear). La pista che collega il Resort a Tulear è caratterizzata da baie davvero splendide e caratteristici villaggi di pescatori dell’etnia Vezo. Non mancano tratti di foresta spinosa, habitat naturale di numerose specie di piante endemiche e di giganteschi alberi di baobab.

Servizi

Il Laguna Blu Resort è costituito da una manciata di bungalow costruiti con l’utilizzo di materiali locali come la pietra usata per il rivestimento e il legno per gli arredi. Dispone di un ristorante – bar e di un centro nautico per organizzare escursioni sia in auto 4×4 alla scoperta del territorio sia in barca.

Attività

Viene dato risalto alle tante escursioni che permetteranno di scoprire ogni giorno nuove baie e atolli di sabbia circondati dalla barriera corallina. Potrete entrare in contatto non solo con gli abitanti di remoti villaggi ma anche con le molteplici specie di fauna della foresta spinosa. Oppure partecipare a suggestive escursioni all’alba tra giganteschi alberi di baobab dalle forme più bizzarre.