Viaggio in Madagascar - la Baia di Diego Suarez

LAKANA. Viaggio in Madagascar di 16 giorni e 14 notti - soggiorno a Nosy Be, tour dei Parchi del Nord, soggiorno mare nelle isole dell'arcipelago di Nosy be.

Questo programma con volo diretto da Milano e Roma per Nosy be inizia con un soggiorno mare sull'isola di Nosy be che vi consentirà di entrare dolcemente in contatto con la natura straordinaria dell'isola, fare interessanti percorsi a piedi per visitare caratteristici villaggi e di rilassarsi sulla spiaggia.

Si prosegue con un breve trasferimento aereo a Diego Suarez, punto di partenza per un interessante tour naturalistico e paesaggistico della regione, visitando il Parco Nazionale de La Montagne D’Ambre (850 – 1474 mslm) con la sua foresta pluviale che ricopre un massiccio composto da rocce basaltiche di origine vulcanica dell’era quaternaria, le cascate e il lago di origine vulcanica; gli Tsingy Rouge spettacolari formazioni rocciose di origine carsica che si ergono dal terreno e si colorano di rosso; il Parco de l’Ankarana con le sue grotte, i fiumi sotterranei popolati da coccodrilli, i canyon e gli tsingy; infine la città di Diego Suarez che si trova al centro di una grande e splendida baia naturale; nei dintorni ci sono belle baie e spiagge raggiungibili percorrendo delle piste.

Il tour terminerà nella città costiera di Ankify da dove con un trasferimento in barca di circa 40 minuti sarà possibile raggiungere Nosy Be per concludere il viaggio con un'altro soggiorno mare in una delle isole dell'arcipelago (Nosy Sakatia - Nosy Komba - Nosy Iranja).

Prezzo per persona: 1.900 € (base 2 pax) - 1.710 € (base 4 pax)
Voli intercontinentali esclusi dal prezzo