Viaggio in Madagascar - mercato locale a Sainte Marie

PANGALANES. Viaggio in Madagascar di 12 giorni e 10 notti con tour individuale verso la costa orientale + soggiorno mare a Ile St Marie.

Questo programma consente di visitare la regione degli Altopiani Centrali caratterizzata da dolci colline coltivate a terrazze con i tipici villaggi Merina, il Parco Nazionale del Perinet/Andasibe e la Riserva Naturale di Ankanin’ny Nofy immersi nella foresta pluviale, habitat naturale di diverse specie di animali (lemuri, camaleonti, rettili e uccelli).

Il viaggio prosegue esplorando una parte dei Canali di Pangalanes che si estendono per centinaia di km in prossimità della costa orientale del Madagascar: qui si rifugiavano una volta i pirati dopo le scorrerie nell’oceano. Grazie al clima piuttosto umido e all'abbondanza di acqua, la vegetazione in questa area è lussureggiante. Il tour termina nella città portuale di Tamatave ove con un breve volo si raggiungerà l'isola di Sainte Marie, meta del soggiorno mare. Tra metà Luglio e la prima decade di Settembre è possibile partecipare ad emozionanti escursioni di whale watching per ammirare le balene megattere.

Prezzo per persona: 1.190 € (base 2 pax) - 900 € (base 4 pax)
Tutti i voli esclusi