Viaggio in Madagascar - la città di Anatanarivo

MAKI. Viaggio in Madagascar di 16 giorni e 14 notti. Tour individuale di 6 giorni Attraverso gli Altopiani e soggiorno mare nell’arcipelago di Nosy Be.

In questo programma è previsto un tour da Antananarivo a Tulear che si trova sulla costa sud occidentale del Madagascar seguendo la panoramica Route Nation 7 (950 km).

Il panorama muta poco a poco lungo il percorso, le risaie e le dolci colline coltivate a terrazza punteggiate da caratteristici villaggi Merina e Betsileo lasciano il posto a praterie circondate formazioni rocciose, a savane fino ad arrivare alla "foresta spinosa" della costa sud occidentale. Durante il percorsi si visitano 2 importanti Parchi Nazionali molto differenti nel loro habitat : il Parco Nazionale di Ranomafana immerso nella foresta pluviale e il Parco Nazionale dell’Isalo tra rocce di arenaria scolpite dal vento. E' prevista anche una piacevole escursione nella piccola Riserva di Anja autogestita da una comunità locale e una escursione lungo la Costa Vezo per scoprire una affascinante baia e le numerose piante endemiche di questa area

Il viaggio si conclude con un soggiorno mare nell’arcipelago di Nosy Be

Prezzo per persona: 1.860 € (base 2 pax) - 1.650 € (base 4 pax)
Tutti i voli esclusi