Spiaggia del Salary Bay Hotel in Madagascar

Hotel Salary Bay °°° Salary | Madagascar

Salary è un piccolo villaggio di pescatori Vezo che si trova a circa 80 km a nord di Tulear sulla costa sud occidentale del Madagascar (Canale di Mozambico). Il piccolo e grazioso Salary Bay Hotel si compone di soli 10 bungalow fronte mare che si affacciano in una tranquilla baia orlata da una lunga e bellissima spiaggia di sabbia bianca bagnata da un mare dalle tonalità tra il verde smeraldo e l’azzurro.

Per raggiungere l’hotel è necessario fare un trasferimento di circa 4 ore in auto 4x4 lungo una fascinosa pista costiera. La natura incontaminata di questo tratto di costa è dominata da lunghi tratti di foresta spinosa che sono da sempre l’habitat naturale di alcune specie di piante endemiche del Madagascar, da meravigliose spiagge con dune di sabbia e da caratteristici villaggi di pescatori Vezo.

E’ la destinazione ideale per gli amanti della natura, del relax e dei luoghi al di fuori delle rotte tradizionali del turismo. L’hotel offre bungalow semplici ma confortevoli e la direzione è attenta alle esigenze dei clienti.
Dall’hotel è possibile organizzare escursioni in piroga, barca a motore e in auto 4x4 per entrare in contatto con la natura e il mondo circostante. Da Luglio a Settembre escursioni di whale watching per osservare le balene megattere.

 

Dettagli