Viaggio Rajasthan - donne con sari colorati

Sainte Marie Lodge *** (Sainte Marie), Madagascar

Il Sainte Marie Lodge si trova sulla costa occidentale dell’isola di Sainte Marie (Nosy Boraha) in prossimità del caratteristico villaggio di Anivorano e si affaccia su una spiaggia orlata da palme da cocco.

Questo piccolo hotel di charme, in un edificio coloniale rinnovato nel 2009, dispone di poche camere di varia tipologia e grandezza e di una villa famigliare con 2 camere da letto, sala, veranda e giardino privato. Le camere sono arredate in modo semplice e hanno tutte il bagno privato, ventilatore, zanzariera sul letto, minibar e terrazza.
Il ristorante ha un menù con piatti a base di ingredienti provenienti dalle immediate vicinanze: pesce fresco appena pescato, frutta e verdura di stagione, carne di zebù e pollo.

Il Sainte Marie Lodge propone diverse attività con escursioni in kayak, piroga e barca a motore per esplorare baie, spiagge che si trovano nella parte settentrionale dell’isola, snorkeling, pesca sportiva, pesca subacquea ed escursioni nelle foreste all’interno dell’isola.

dettagli