Viaggio Rajasthan - donne con sari colorati

Princesse Bora Lodge **** Sainte Marie, Madagascar

Il Princesse Bora Lodge si trova sulla costa sud-occidentale dell’isola di Sainte Marie e si affaccia sulla graziosa spiaggia di Ravoraha orlata da palme da cocco.


Elegante e raffinato, circondato da un bel giardino con alberi e fiori tropicali, è costituito da un ristorante, un bar, una piscina sulla spiaggia, una SPA, una boutique, una terrazza in legno sul mare accessibile da un pontile, un centro nautico e pochi confortevoli cottage di varie tipologie arredati con molto gusto e con ampio uso di materiali locali. In particolare: villa confort in muratura con una superficie di 35 mq, ventilatore a pale - villa de luxe in legno con una superficie di 55 mq prevede 2 letti singoli aggiuntivi nel mezzanino, il bungalow è climatizzato - executive beach villa con una superficie di 90 mq ha una grande terrazza con vista mare, il bungalow è climatizzato.


L’hotel è in grado di organizzare molte escursioni tra cui naturalmente quelle di whale watching nella stagione delle balene (tra Luglio e Settembre) e segnaliamo quella a Coco Bay (in auto 4x4), piantagione di palme da cocco che si affaccia sul mare in una piccola graziosa baia dove il mare è molto trasparente.

Pdf