Viaggio Rajasthan - donne con sari colorati

Nosy Saba Island Resort **** Nosy Saba, Madagascar

Nosy Saba è un’isola di 130 ettari a 70 miglia da Nosy be nell’arcipelago delle isole Radama, al largo della costa nord-occidentale del Madagascar. Il Nosy Saba Island Resort e’ costruito in modo tale da integrarsi nel panorama dell’isola preservandone l’aspetto naturale e selvaggio; tutte le costruzioni sono state realizzate utilizzando legni tropicali locali e fibre naturali.

Nosy Saba Island Resort propone 27 Suite da 75mq a 100mq disposte lungo la spiaggia con accesso diretto al mare; un ristorante, una reception, un bar, una piscina d’acqua dolce di piu’ di 600mq che si affaccia direttamente sull’oceano, una Spa, una Boat House ed una infermeria. Varie sono le attività proposte alla clientela: la Spa offre massaggi, trattamenti estetici, fitness e jacuzzi; la Boat House attività nautiche oltre ad attività ed escursioni terrestri.

L’isola dispone inoltre di una pista di atterraggio in erba, omologata dall’Aviazione Civile Malgascia che permette di effettuare i transfer in aereo a partire da Antananarivo o da Nosy be.

Il nostro parere: Lodge situato in posizione straordinaria su un’isola incontaminata. Servizio attento e di qualità.

 

dettagli