Vista oceano dal bungalow del Manga Soa Lodge a Nosy be

Manga Soa Lodge Hotel - Nosy be- Madagascar

Il Manga Soa Lodge si trova nella parte orientale dell’isola di Nosy Be che per sua conformazione essendo più la più frastagliata con anse e promontori che si susseguono è di fatto la parte più selvaggia dell’isola dove si trova anche la Riserva Naturale di Lokobe.

In questa area remota dell’isola si trova il Manga Soa, lodge di charme con pochi bungalow che si affacciano su una deliziosa spiaggia di sabbia di origine corallina. Una vacanza al Manga Soa Lodge è la soluzione ideale per una fuga romantica a contatto con la natura e lontano dalla parte più turistica dell’isola senza però rinunciare al comfort e privilegiando l’atmosfera di questa location.

Il Lodge è costituito da soli 7 bungalow costruiti interamente in legno e arredati con gusto, tutti con vista mare di cui: 5 Lodge Ocean View, 1 Suite e 1 Villa con 3 camere da letto ideale per le famiglie o piccoli gruppi di amici. A completare la struttura c’è un accogliente bar/ristorante con terrazza panoramica, una piccola piscina con vista sull’Oceano e una area dedicata ai massaggi tradizionali con olii essenziali. Il Manga Soa Lodge è in grado di organizzare escursioni via terra nell’isola di Nosy Be ed escursioni in barca a motore nelle altre isole dell’arcipelago.

dettagli